A 1,5 chilometri dal centro storico di San Gimignano, Villa Arnilù gode della pace che la natura circostante le regala.
Questa elegante villa rappresenta un esempio di architettura spontanea della campagna toscana: nasce in una posizione dominante – circondata da oliveti e vigneti dell’azienda di proprietà – perché parte della struttura è un’antica torre di avvistamento antecedente l’anno 1000, che, solo successivamente, è stata ampliata con altri corpi di fabbrica.
Dispone di 6 camere matrimoniali e una singola. Le stanze sono elegantemente arredate, con uno stile sobrio ed essenziale, e regalano viste panoramiche mozzafiato sulla natura lussureggiante toscana.
Oltre alla zona notte la villa offre ampi saloni con TV satellitare e DVD, impianto HI-FI e sala lettura, e una cucina completamente attrezzata per preparare dai più rapidi snack alle grandi cene impegnative.
La splendida piscina con solarium attrezzato regala una vista panoramica da cartolina sulle Torri di San Gimignano. A servire la piscina di tutti i servizi di base c’è il vecchio fienile con toilette, cucina, tavoli e stoviglie.
Lo staff di Villa arnilù, inoltre, si impegna per soddisfare tutte le richieste dei suoi ospiti: dalla spesa di inizio soggiorno alla consegna giornaliera del pane fresco; dalla colazione a buffet preparata dal personale specializzato alle pulizie giornaliere, fino allo chef a domicilio per gustare una romantica cena a bordo piscina.