È il borgo di Pancole ad ospitare questo hotel a 3 stelle a soli 5 chilometri da San Gimignano, su un tratto dell’antica via Francigena.
Lo stile delle camere è semplice ed accogliente, con colori caldi e un arredamento che richiama le atmosfere di casa, il tutto sul classico pavimento in cotto toscano.
La struttura propone tre tipi di stanze: Standard, Class, Superior, ognuna con caratteristiche diverse ma tutte dotate degli stessi servizi di base come aria condizionata, connessione wifi e televisore.
Pini, ortensie e piante di agrumi popolano un verdeggiante giardino in cui godere del silenzio di una piscina attrezzata.
La prima colazione a buffet è ricca e offre pietanze calde e fredde, dolci e salate da gustare sotto il portico durante le calde giornate estive.
Il ristorante della struttura, “Leonetto”, è nato dalle sapienti mani delle massaie toscane e offre una proposta culinaria che rispetta in tutto la tradizione genuina regionale.
Le specialità della cucina sono la bistecca Fiorentina e carni alla griglia e la tradizionale ribollita.
All’Hotel Le Renaie, inoltre, è possibile acquistare l’olio extra vergine di oliva di produzione propria e alcuni dei vini presenti in carta presso la bottega della struttura.